In accordo con il D.lgs 81/08 e il D.M. 10/03/98
Questo corso è rivolto a tutti i lavoratori incaricati come Addetti Antincendio nelle attività a rischio incendio elevato.
Per completare l'attività formativa è necessario svolgere delle prove pratiche in accordo con quanto previsto dalla normativa.
Sarà nostra cura organizzare le sessioni di prove pratiche che comprendono la fornitura del materiale necessario allo svolgimento delle stesse.
Al termine del corso riceverete il vostro attestato di partecipazione che dovrà essere integrato con il Certificato di Idoneità Tecnica dei Vigili del Fuoco.
* Questo importo non comprende il costo delle prove pratiche che sarà valutato in base al numero di partecipanti e al luogo di svolgimento delle stesse
** Questo importo non comprende il costo relativo al conseguimento dell'idoneità tecnica da parte dei Vigili Del Fuoco. Per ottenere tale idoneità, obbligatoria nel caso di rischio elevato, ci si deve prenotare presso un Comando dei VVF per sostenere un esame composto di fase teorica e pratica. Il nostro sutdio può fornire consulenza per adempiere a questa fase che completa il corso di formazione. L'idoneità tecnica rilasciata dai VVF comporta un versamento di €58,00 a persona più una marca da bollo da €16,00 da apporre sull'attestato.